Due serate di puro divertimento a La Lampara

Venerdì ospite Federico Pigna e sabato #naturalmentetecnologica

giovedì 1 maggio 2014 9.01
A cura di Lucia di Bari
Sono quasi 60 anni che La Lampara, uno dei posti più frequentati dalla movida tranese e non solo, diverte e stupisce i giovani di ogni età. Anche per questo fine settimana, il locale ha organizzato due serate di puro divertimento.

Venerdì 2 maggio, infatti, arriva alla Lampara club, direttamente dal Pacifico dinner e dal Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, Mr. Federico Pigna. Il dj-vocalist che, con la sua straordinaria carica ed energia, accompagnerà la cena spettacolo più famosa d'Italia, di cui egli stesso è mattatore indiscusso. Durante la cena, infatti, il pubblico sarà coinvolto in uno spettacolo fatto di ballo e di musica. La serata, però, non finisce lì: a seguire ci sarà Il Vizio con le selezioni deep house e house che continueranno fino al mattino. A far scatenare la pista da ballo ci sarà Enzo D'Argento, il quale renderà la serata sofisticata ed elegante grazie anche ad un repertorio musicale selezionato. La seconda serata da non perdere è quella di sabato 3 maggio, la Lamapara propone il "club #naturalmentetecnologica" un evento con tanta musica di qualità ma soprattutto suonata in un posto in cui la tecnologia regna sovrana.

Un fine settimana, dunque, tutto da passare nel locale tranese da sempre simbolo della dolce vita, ma anche luogo di qualità e divertimento. Gli anni passano, le mode si avvicendano e i gusti cambiano, ma La Lampara resta sempre simbolo del divertimento. Lo stile, insieme ad una programmazione artistica contemporanea, sono gli ingredienti di un successo che non conosce fine.