Liceo scientifico, Alessia Muciaccia si conferma campionessa regionale nei giochi di corsa campestre

La squadra rosa del liceo tranese accede di diritto alla finale nazionale di Gubbio

venerdì 22 febbraio 2019
Alessia Muciaccia (3AS), punta di diamante della squadra femminile del Liceo Scientifico "V.Vecchi" Trani, sbaragliando tutte le concorrenti, provenienti dalle altre Province pugliesi, ha conquistato anche quest'anno il titolo regionale cat. Allieve di corsa campestre, arrivando prima al traguardo.

Questo straordinario risultato dell'atleta tranese, che solo qualche settimana fa ha conquistato ad Ancona il titolo nazionale cat. Allieve Indoor sugli 800 m., ha permesso - grazie anche alle grandi prestazioni di Gadaleta Dalila Teresa (2A), classificatasi al quinto posto e di De Pasquale Alessia (2CS) undicesima - alla nostra squadra rosa di conquistare, per la prima volta, l'accesso alla Finale nazionale di corsa campestre G.S.S..Finale che si svolgerà in primavera a Gubbio (PG).

A completare le prestazioni del nostro Liceo, nella corsa in oggetto, l'alunna Labianca Flavia (1A), che ha fornito una performance, risultata superiore alle più rosee aspettative. Docente accompagnatore è stato il Prof. Rasoli Andrea. Lusinghieri anche i risultati conseguiti dai nostri atleti ( cat. Allievi) nella Pallavolo maschile presso la Palestra coperta ITC "A. Moro".

Alle nostre atlete esprimiamo i più vivi complimenti per il grande risultato ottenuto nella finale regionale di corsa campestre, tenutasi il 20 febbraio presso le Cave di Fantiano a Grottaglie (TA) su un percorso decisamente complesso e impervio.

Congratulazioni anche ai nostri atleti della squadra maschile di pallavolo che, presso la palestra dell'II.SS A.Moro di Trani , hanno conquistato il diritto di accesso alla successiva fase provinciale
Studenti del Liceo Scientifico
Studenti del Liceo Scientifico
Studenti del Liceo Scientifico
Studenti del Liceo Scientifico
Studenti del Liceo Scientifico