Mese del benessere psicologico: il 10 ottobre un seminario gratuito

Si parlerà del "Diritto alla libera espressione delle emozioni”

venerdì 4 ottobre 2019 6.26
Per il decimo anno consecutivo l'Ordine degli Psicologi di Puglia promuove l'iniziativa del Mese del Benessere Psicologico. L'edizione verterà intorno al tema dei Diritti, in linea con quello della Giornata Nazionale della psicologia, "La Psicologia e i Diritti Universali".

L'Ordine, per questa decima edizione evidenzia il ruolo fondamentale dei diritti della persona a vedere riconosciuti i propri bisogni di salute psicologica e di trovare una risposta a questi. L'associazione Anteas Trani, in collaborazione con la Dott.ssa Rosanna Dipasquale, Psicologa e specializzanda in orientamento cognitivo – comportamentale, per questa decima edizione organizza per la giornata nazionale della Psicologia, precisamente il 10 Ottobre un seminario informativo e formativo gratuito sul ruolo determinante relativo al "diritto alla libera espressione delle emozioni".

L'obiettivo dell'incontro è riuscire a identificare le proprie emozioni attraverso le espressioni facciali, imparare a riconoscerle e apprendere tecniche per poterle esprimere e per entrare in relazione con l'altro. Tu chiamale se vuoi... emozioni.