Non solo la Settimana Medioevale, l'associazione Trani Tradizioni anima la città in vista del Natale

Buona riuscita per le due giornate ricche d'iniziative per le vie del centro

lunedì 20 dicembre 2021 13.25
«Sono state due giornate formidabili in piazza della Repubblica e per le vie del centro storico». Così il presidente dell'associazione Trani Tradizioni commenta l'evento "Natale in Piazza" e "Medieval Day", in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, soddisfatto per la buona riuscita dell'evento.

«Siamo orgogliosi - dichiara il presidente Giuseppe Forni - di ogni singolo componente dell'associazione e siamo lieti che in tanti hanno potuto vedere la nostra realtà che non è solo rievocazioni storiche. Ci ha emozionato vedere tantissimi bambini felici facendo incontrare babbo Natale, gli Elfi, il Grinch e gli schiaccianoci, se lo meritano dopo due anni di rigide ristrettezze, qualcuno ha anche portato una letterina a Babbo Natale assicurando di essere stato buono, ricevere dei piccoli doni per Babbo Natale ci ha fatto pensare che abbiamo molto da imparare dai piccoli.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, ai ragazzi speciali e a tutti i genitori che abbiamo visto felici come i loro piccoli. Non possiamo che augurarvi un buon Natale e uno splendido anno nuovo. Un abbraccio a tutti».
Associazione Trani Tradizioni
Associazione Trani Tradizioni
Associazione Trani Tradizioni