Notte di fuoco in città: incendiate quattro auto

In via Calatafimi soccorsa un'anziana per sospetta intossicazione

venerdì 10 febbraio 2017 9.21
Non si conoscono ancora le cause dell'incendio che questa notte intorno alle 5 ha completamente distrutto un'autovettura in via Calatafimi, nei pressi della Villa Comunale.

A lanciare l'allarme e avvisare i vigili del fuoco è stato un residente della zona, dopo essersi reso conto del rogo che stava avvolgendo già l'auto. Immediato è stato l'intervento dei soccorritori ma c'è stato ben poco da fare. Sul posto sono intervenuti anche una pattuglia della Polizia di Stato di Trani e gli operatori del 118.

Il rogo in via Calatafimi è partito da una Fiat Punto, per estendersi a una Fiat Croma parcheggiata vicino. Il fumo è entrato in casa di un'anziana residente in un appartamento al piano rialzato. La Polizia è stata costretta a far irruzione, insieme ai soccorritori del 118, nell'appartamento e l'anziana è stata trasportata in ospedale per una sospetta intossicazione.

Altre due auto sono andate in fiamme in via De Roggiero (zona centrale) e in via Leoncavallo (in zona stadio Stadio) sempre intorno alle 4.30. In entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri.
Incendio auto in via Calatafimi
Incendio auto in via Calatafimi
Incendio auto in via Calatafimi
Incendio auto in via Calatafimi
Incendio auto in via Leoncavallo
Incendio auto in via Leoncavallo