Incendio auto in via Calatafimi
Incendio auto in via Calatafimi
Cronaca

Notte di fuoco in città: incendiate quattro auto

In via Calatafimi soccorsa un'anziana per sospetta intossicazione

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio che questa notte intorno alle 5 ha completamente distrutto un'autovettura in via Calatafimi, nei pressi della Villa Comunale.

A lanciare l'allarme e avvisare i vigili del fuoco è stato un residente della zona, dopo essersi reso conto del rogo che stava avvolgendo già l'auto. Immediato è stato l'intervento dei soccorritori ma c'è stato ben poco da fare. Sul posto sono intervenuti anche una pattuglia della Polizia di Stato di Trani e gli operatori del 118.

Il rogo in via Calatafimi è partito da una Fiat Punto, per estendersi a una Fiat Croma parcheggiata vicino. Il fumo è entrato in casa di un'anziana residente in un appartamento al piano rialzato. La Polizia è stata costretta a far irruzione, insieme ai soccorritori del 118, nell'appartamento e l'anziana è stata trasportata in ospedale per una sospetta intossicazione.

Altre due auto sono andate in fiamme in via De Roggiero (zona centrale) e in via Leoncavallo (in zona stadio Stadio) sempre intorno alle 4.30. In entrambi i casi sono intervenuti i Carabinieri.
Incendio auto in via CalatafimiIncendio auto in via CalatafimiIncendio auto in via CalatafimiIncendio auto in via CalatafimiIncendio auto in via LeoncavalloIncendio auto in via Leoncavallo
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Allarme bomba a Trani, flaconi e cavi collegati ad un cellulare nella borsa da viaggio Allarme bomba a Trani, flaconi e cavi collegati ad un cellulare nella borsa da viaggio Vigili del Fuoco: «Necessarie analisi per capire se si tratta di ordigno»
Crollo in via Cambio, evacuate quattro famiglie e il personale di un b&b Crollo in via Cambio, evacuate quattro famiglie e il personale di un b&b L'edificio è stato messo in sicurezza
Fuoco nel parcheggio sotterraneo della stazione: fumo e tanfo di plastica nella piazza Fuoco nel parcheggio sotterraneo della stazione: fumo e tanfo di plastica nella piazza Intervenuti prontamente i Vigili del fuoco a spegnere le fiamme
Al lavoro per riaprire il Macao. Matteo Tedeschi: "Per il 2 febbraio ce la faremo!" Al lavoro per riaprire il Macao. Matteo Tedeschi: "Per il 2 febbraio ce la faremo!" ll cocktail bar in piazza Longobardi era stato dato alle fiamme nella notte tra il 23 e il 24 gennaio
Incendio al Macao, Flavia Tedeschi: «Caro sindaco, il silenzio e la paura diventano complici dei criminali» Incendio al Macao, Flavia Tedeschi: «Caro sindaco, il silenzio e la paura diventano complici dei criminali» «Noi ci stiamo già organizzando per ripartire, ma Trani merita più attenzione»
Incendio al Macao, Confesercenti esprime vicinanza al titolare Incendio al Macao, Confesercenti esprime vicinanza al titolare «Un ennesimo gesto sconsiderato che va a colpire il  commercio e l'economia locale»
Fiamme nel Macao: locale disastrato. Il titolare: «Sono distrutto» Fiamme nel Macao: locale disastrato. Il titolare: «Sono distrutto» Oltre 100.000 euro di danni, danneggiata anche la palazzina
Ancora roghi nelle campagne di Trani, in fiamme un terreno in via Finanzieri Ancora roghi nelle campagne di Trani, in fiamme un terreno in via Finanzieri Una fitta coltre di fumo ha invaso l'intera area
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.