inbox
inbox

Inbox

La posta in arrivo della redazione

Inbox è la posta in arrivo di TraniViva, aperta a commenti, segnalazioni, interventi e critiche. Se volete comunicare con la redazione per avere informazioni di carattere generale, per intervenire su ogni argomento trattato dal portale o proporre delle tematiche di interesse cittadino scriveteci all'indirizzo e-mail redazione@traniviva.it, pubblicheremo qui i vostri testi. Se siete nostalgici della carta, ecco il nostro indirizzo reale: TraniViva, via Bebio 74, 76125 Trani (BT). Non dimenticate di riportare il vostro nome e cognome.
1
Trani. Vittima del Covid-19, la nipote: «Mio zio è morto da solo additato come untore»
31 marzo 2020 Trani. Vittima del Covid-19, la nipote: «Mio zio è morto da solo additato come untore» L'appello: «Che questo ci insegni a lottare tutti insieme contro un nemico comune»
La vita è fatta di scelte, vivere o morire: «Restiamo a casa»
29 marzo 2020 La vita è fatta di scelte, vivere o morire: «Restiamo a casa» Il monito di una figlia: «Decisioni avventate ora mettono a rischio la propria vita e quella degli altri»
La speranza: poesia in vernacolo tranese di Francesco Pagano
27 marzo 2020 La speranza: poesia in vernacolo tranese di Francesco Pagano Un testo per «sperare in tempi migliori»
Quante persone in quarantena da diversi anni
26 marzo 2020 Quante persone in quarantena da diversi anni La riflessione di Gennaro Palmieri (Uildm Trani)
Insieme a me questo mondo lo vuoi cambiare?
15 marzo 2020 Insieme a me questo mondo lo vuoi cambiare? La riflessione in rima di un tranese sul Coronavirus
Trasporto pubblico: «Autobus Stp stracolmi e mancate fermate»
15 febbraio 2020 Trasporto pubblico: «Autobus Stp stracolmi e mancate fermate» Lettera in redazione di un papà tranese
Trani, Capitale della Cultura “differenziata”
7 gennaio 2020 Trani, Capitale della Cultura “differenziata” Lettera in redazione di un cittadino
«Presidente Emiliano, per il 2020 dia ai soccorritori la dignità che meritano»
2 gennaio 2020 «Presidente Emiliano, per il 2020 dia ai soccorritori la dignità che meritano» La lettera in redazione della moglie di un autista del 118
Elezioni 2020, il candidato sindaco Attilio Carbonara si presenta alla città
27 dicembre 2019 Elezioni 2020, il candidato sindaco Attilio Carbonara si presenta alla città «Voglio che Trani possa trovare una nuova concordia attraverso l’impegno al dialogo tra tutti»
Rifiuti, per la città di Trani si chiude un anno «infausto»
18 dicembre 2019 Rifiuti, per la città di Trani si chiude un anno «infausto» Lettera in redazione del Comitato Bene Comune
Tentato furto di auto in piazza Cezza, i ladri messi in fuga dai carabinieri
22 novembre 2019 Tentato furto di auto in piazza Cezza, i ladri messi in fuga dai carabinieri Durante l'inseguimento abbandonano il mezzo e scappano. Presente un testimone
Addio a Francesca Porcelli, da tanti anni lavorava al 118 di Trani
13 novembre 2019 Addio a Francesca Porcelli, da tanti anni lavorava al 118 di Trani Un'amica la ricorda così: «Lascia che resti in noi la tua vitalità, la tua voglia di divertirti, la tua onestà, il tuo essere sincera sempre»
Trani, opere abusive sul lastrico solare di  "Palazzo Telesio ": la denuncia del professor Piero Telesio
1 agosto 2019 Trani, opere abusive sul lastrico solare di "Palazzo Telesio": la denuncia del professor Piero Telesio «Il Comune non solo non fa rispettare l'ordinanza di rimozione ma organizza anche eventi»
Auser Trani, lettera aperta al consigliere comunale Luisa Di Lernia
6 luglio 2019 Auser Trani, lettera aperta al consigliere comunale Luisa Di Lernia «Solo un posto per giocare a carte? Cambi informatore»
Presidio territoriale di assistenza, lettera aperta al presidente Emiliano
6 luglio 2019 Presidio territoriale di assistenza, lettera aperta al presidente Emiliano Il movimento civico Articolo97: «Questione di livelli»
Il ricordo di Monsignor Savino Giannotti nelle parole di Pasquale De Toma
4 luglio 2019 Il ricordo di Monsignor Savino Giannotti nelle parole di Pasquale De Toma «Sapeva farsi amare da tutti, essere interessante e mettere tutti a proprio agio»
Turni massacranti e carenze di organico: salvate il medico del 118!
25 giugno 2019 Turni massacranti e carenze di organico: salvate il medico del 118! La nota di sfogo di Tommaso Scagliarini
Amiu, Barresi: «Si facciano concorsi pubblici e non ricorsi alle agenzie interinali»
23 giugno 2019 Amiu, Barresi: «Si facciano concorsi pubblici e non ricorsi alle agenzie interinali» Lettera aperta della consigliera d'Italia in Comune
Fortitudo Trani, il presidente Basile: «A volte bisogna dire ciò che si fa»
20 giugno 2019 Fortitudo Trani, il presidente Basile: «A volte bisogna dire ciò che si fa» Il commento sulla stagione sportiva da poco conclusasi
Maturità 2019, lettera aperta dell’assessore regionale Leo agli studenti pugliesi
18 giugno 2019 Maturità 2019, lettera aperta dell’assessore regionale Leo agli studenti pugliesi «Il mio augurio è di affrontare l’esame con emozione e serenità, sfidando voi stessi e ottenendo quel che meritate»
Monsignor d'Ascenzo agli operatori della comunicazione: «Invito ad incentivare la narrazione delle storie  "buone e belle "»
2 giugno 2019 Monsignor d'Ascenzo agli operatori della comunicazione: «Invito ad incentivare la narrazione delle storie "buone e belle"» Messaggio dell'Arcivescovo in occasione della 53° Giornata mondiale delle comunicazioni sociali
Precedente123456...16Successiva
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.