Oer, farmaci a domicilio per chi non può muoversi

L’iniziativa è gratuita e viene promossa per tutto il mese di agosto. Progetto in favore delle fasce più deboli della popolazione

giovedì 1 agosto 2013 13.29
Gli Operatori emergenza radio di Trani, con il patrocinio dell'assessorato ai servizi sociali del Comune di Trani, promuovono per tutto il mese di agosto la campagna "Farmaco a domicilio".

Il servizio, a vantaggio delle fasce di popolazione più deboli (in particolare anziani e disabili), verrà effettuato a chiamata. Un operatore, dopo aver ricevuto la telefonata, si recherà a domicilio, acquisirà la documentazione e, quindi, provvederà a reperire il farmaco ed altri prodotti per chi ne ha fatto richiesta.

L'iniziativa si inserisce nel percorso attivato dai soci degli Oer di Trani tenendo conto anche di chi, a causa delle alte temperature estive, non è in grado di gestire le più essenziali attività personali. Il servizio è completamente gratuito.

Per le prenotazioni bisogna chiamare i seguenti numeri: 340.8022407 (mattina) e 347.8530689 (pomeriggio). Per tutte le informazioni sul servizio ci si può rivolgere presso la sede degli Oer in via Di Vittorio 47 (0883.500600).