Primarie del Pd in Puglia, oggi si vota anche a Trani

Urne aperte dalle 8 alle 20

domenica 12 gennaio 2020
Anche Trani partecipa quest'oggi alle primarie del Pd in Puglia. Dalle 8 alle 20, infatti, si potrà votare presso l'auditorium San Luigi. Gli elettori sono chiamati ad esprimere la propria preferenza tra Michele Emiliano, presidente della Regione dal 2015, Fabiano Amati, consigliere regionale, Elena Gentile, parlamentare europea dal 2014 al 2019 e Leonardo Palmisano, docente di Sociologia Urbana al Politecnico di Bari.

Possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro. Oggi potranno votare anche coloro che pur non essendo nel proprio comune di residenza hanno effettuato, entro il 6 gennaio alle ore 12, l'iscrizione al sito dedicato alle primarie. Devono registrarsi, se vogliono votare, anche i migranti e i sedicenni.

Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta. Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia cliccando su "Trova il seggio".