Progetto "Sac - Terre Diomedee", bando di gara per supporti divulgativi

Quasi 30.000 euro in palio, il termine ultimo le 12.00 di lunedì 24 novembre

giovedì 30 ottobre 2014 7.21
Nell'ambito del progetto "Sac - Terre Diomedee", la Provincia di Barletta-Andria-Trani ha indetto un bando di gara per l'ideazione e la progettazione grafica dei supporti divulgativi e per la fornitura e posa in opera di 30 segnali direzionali (cartelloni informativi) per le seguenti aree di interesse storico-culturale: Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia, Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli, Castel del Monte, Castello di Trani, Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia, Museo Storico della Salina, Parco Archeologico e Antiquarium di Canne, Fontane Storiche di Spinazzola, Castello di Bisceglie e Museo Civico Archeologico di Minervino Murge.

L'aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo della gara. L'importo a base di gara è di 29.508,20 euro oltre Iva. La spesa è finanziata con fondi regionali dal P.O. Fesr 2007-2013 Asse IV, per effetto della determina adottata dalla Regione Puglia lo scorso 24 febbraio. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di lunedì 24 novembre.

Per consultare e scaricare l'avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 (tel.: 08831978511; fax: 08831978001; mail: cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it).