Scivola sul marciapiede: soccorso dopo 45 minuti

L’episodio si è verificato in mattinata in piazza Libertà. Vittima un anziano. La postazione del 118 di Trani era impegnata su altro soccorso, il primo mezzo disponibile è giunto da Corato

sabato 27 aprile 2013 11.54
Cade a causa di un marciapiede saponetta, si lussa la spalla e deve attendere 45 minuti prima del soccorso del 118. E' quanto accaduto questa mattina a Trani in piazza Libertà. Vittima un anziano che, da via Mario Pagano, si stava dirigendo verso il centro della città per fare alcune compere.

Transitando da piazza Libertà, l'uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente al suolo, procurandosi una seria lussazione ad una spalla. L'uomo, dolorante, ha richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno subito richiesto l'intervento del 118.

La postazione di Trani era impegnata su un altro incidente e così è cominciata la ricerca del primo mezzo di soccorso disponibile in zona. L'ambulanza è giunta dopo 45 minuti da Corato. Per fortuna le condizioni dell'anziano non era così da gravi, altrimenti la vicenda avrebbe assunto ben altra piega.