AGGIORNATO - Ritrovato l'operaio scomparso ieri da Trani

Onofrio Romano, 47 anni, è stato individuato presso la stazione di Taranto

venerdì 15 novembre 2013 16.05
Aggiornamento - Lucio Romano è stato ritrovato a Taranto, nei pressi della stazione ferroviaria, in buono stato di salute. A comunicarlo i familiari. Sull'accaduto indagano ora i Carabinieri.

.............................................

Sono in apprensione i familiari di Onofrio Romano, detto Lucio. Di lui non si hanno notizie da più di 24 ore. Così la famiglia ha deciso di denunciare la scomparsa ai Carabinieri della stazione di Trani. Ora sono in corso le ricerche di Onofrio, classe '65, residente a Trani, operaio presso una ditta di marmi di Trani. E' alto circa 1.80, di corporatura robusta e carnagione chiara, occhi castani, calvo, non ha cicatrice e nessun tatuaggio sul corpo.

Al momento della scomparsa indossava un cappotto in pelle nero, un paio di jeans, stivali neri corti, un maglioncino nero con collo a V. Non dovrebbe essersi allontanato con la sua auto che risulta parcheggiata in giardino: lì è stato trovato il portafogli con tutti i documenti, i suoi occhiali da vista e le chiavi dell'auto. Chiunque avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con la famiglia al 3406696508.