Scontro frontale su via Statuti Marittimi: ferito un 60enne

L'uomo trasportato in ospedale a Trani non è in gravi condizioni

venerdì 16 maggio 2014 11.48
A cura di Martina Tortosa
Uno scontro frontale tra due auto, anche abbastanza violento, ma fortunatamente l'unico ferito non è in gravi condizioni nonostante sia stato trasportato in ospedale per accertamenti. L'incidente risale a questa mattina, attorno alle 11.00 su via Statuti Marittimi, nelle immediate vicinanze di Piazza Quercia.

Due autovetture, una Citroen di colore grigio e una Nissan Micra di colore verde, provenienti da direzione opposta, per evitare alcune auto parcheggiate si sono scontrate frontalmente, entrambe dal lato del conducente. A favorire l'impatto sicuramente anche le basole viscide a causa della pioggia. Ad avere la peggio un uomo di 60 anni, il conducente della Micra verde, che è stato trasportato in ospedale a Trani dagli operatori del 118 accorsi prontamente sul posto. Fortunatamente per lui, che indossava la cintura di sicurezza, solo un trauma toracico, il cosiddetto trauma da cintura, ma che potrebbe effettivamente avergli salvato la vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e una squadra del soccorso stradale che si è occupata di rimuovere i detriti presenti sull'asfalto.
Incidente via Statuti Marittimi
Incidente via Statuti Marittimi
Incidente via Statuti Marittimi
Incidente via Statuti Marittimi