Scuola Cezza, anche quest'anno ci sarà la sezione primavera

Per i bambini dai due ai tre anni. Iscrizioni fino all'8 gennaio

martedì 28 dicembre 2010
Sarà avviato anche quest'anno, presso la scuola dell'infanzia statale Cezza, dipendente dal secondo circolo didattico di Trani, il servizio sperimentale per l'infanzia denominato sezione primavera, che permette di accogliere i bambini dai due ai tre anni, con un orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

La sezione primavera costituisce una innovativa risorsa sul territorio che vede integrati sinergicamente scuola ed ente locale: è inserita nel quadro più ampio dei servizi per l'infanzia che il Comune di Trani ha avviato nell'ambito del piano di zona con l'erogazione di un contributo finanziario che, integrando le risorse regionali, permette di offrire il servizio gratuitamente.

E' possibile effettuare l'iscrizione alla sezione primavera, la cui attività partirà presumibilmente il 17 gennaio 2011, presso la segreteria del secondo circolo didattico Petronelli di Trani, tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 fino all'8 gennaio. La domanda di iscrizione dovrà essere corredata dal modello Isee.