Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo

È possibile presentare le domande entro il 10 ottobre

martedì 17 settembre 2019
Da oltre 20 anni i servizi del Centro Jobel e l'associazione Xiao Yan operano sul nostro territorio condividendo questi principi. In entrambe le realtà saranno disponibili gli inserimenti per i volontari del servizio civile, specificatamente saranno disponibili 4 posti presso la cooperativa Promozione sociale e Solidarietà del Centro Jobel con il progetto "Bon-sai" e 4 presso Xiao Yan nel progetto chiamato "Aurora-oltre la povertà educativa".

Per illustrare il bando per presentare le domande con ogni informazione utile sulla compilazione della domanda, i servizi in cui svolgere il servizio civile, le mansioni attribuite al volontario e qualunque altro tipo di indicazione o chiarimento, è stato organizzato un incontro di informazione martedì 17 settembre alle ore 18.00 presso la Sala di Comunità De Camelis del Centro Jobel.
Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per l'ammissione alla selezione è richiesto al giovane il possesso dei seguenti requisiti:
Le novità di quest'anno sono diverse vi forniamo alcune informazioni utili:
Per qualunque informazione sul bando e domanda per l'inserimento della domanda potete rivolgervi allo sportello informativo attivo presso il Centro Jobel dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, o contattando la nostra segreteria al numero telefonico 0883501407. Anche quest'anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore. Vi aspettiamo numerosi ora tocca a te!

COOP. SOC. PROMOZIONE SOCIALE E SOLIDARIETA'
presso Centro Jobel Via di Vittorio,60, 76125 Trani (BT)
telefono: 0883501407
Sportello: dal lunedì al venerdì
Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00