Stp, auguri e bilancio 2015 con i dipendenti

Gargiuolo: «Periodo difficile ma azienda in salute. Arriveranno i nuovi mezzi»

mercoledì 23 dicembre 2015 17.52
Si è tenuto questa mattina nella sede di Trani dell'Stp il tradizionale scambio degli auguri, in prossimità delle festività natalizie, tra i vertici aziendali e i dipendenti. Momento conviviale ma altrettanto utile per poter parlare della situazione dell'azienda direttamente con chi ci lavora quotidianamente. Per il presidente Roberto Gargiuolo è stata l'occasione per far sapere quanto è stato fatto nell'ultimo anno, «Un periodo difficile - ha detto Gargiuolo - ma possiamo affermare con forza che abbiamo un'azienda assolutamente in salute che, come tutti sapete, ha chiuso anche quest'anno in attivo. È vero - ha ammesso Gargiuolo - si soffre sul problema autobus ma faremo di tutto per avere mezzi nuovi non appena sbloccheranno i fondi regionali».

Le buone notizie tuttavia non sono finite, infatti, ha fatto sapere sempre il Presidente: «Sono appena state approvate dal Consiglio d'Amministrazione le graduatorie per l'assunzione di cinque nuovi dipendenti, vincitori di concorso, che ricopriranno il ruolo di operatori di esercizio - autisti. Cinque nuove famiglie, dunque, che potranno godersi il Natale con una maggiore serenità».

Il 2015 è stato un anno che ha segnato un'importante svolta nella vita aziendale e cittadina. «Posso annunciare ufficialmente - ha continuato Roberto Gargiuolo - che il 5 gennaio è previsto l'inizio dei lavori per il nuovo capannone che vedrà il trasferimento della sede di Trani in via Barletta. La gara è stata finalmente aggiudicata e in massimo 60 giorni è prevista la consegna. Poi, in circa sei mesi avverrà il passaggio definitivo nella nuova struttura. Ho mantenuto la promessa nonostante le difficoltà».

Il Natale di Stp, inoltre ha previsto anche un momento di solidarietà. I dipendenti, infatti, hanno avviato, per quest'anno un'iniziativa benefica, dal nome "La solidarietà viaggia con noi", dove hanno contribuito a raccogliere fondi che saranno donati dal presidente Gargiolo a favore dei bambini ospiti dell'istituto retto dalle Suore figlie del Divino Zelo.«»
Stp, auguri e bilancio 2015 con i dipendenti
Stp, auguri e bilancio 2015 con i dipendenti