Tamponamento in via Corato, feriti i due conducenti

Sul posto intervenuti 118 e Polizia Locale

sabato 21 dicembre 2013 9.10
Nella serata di ieri si è verificato un tamponamento tra due automezzi, in via Sant'Annibale Maria di Francia, nei pressi del semaforo di via Duchessa D'Andria. Nello scontro i conducenti dei due mezzi hanno riportato ferite non gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Trani e gli agenti della Polizia Locale. Il traffico ha subito rallentamenti.

Di questo intervento come di tantissimi altri, negli ultimi due anni, è stata informata una sola testata giornalistica. Come abbiamo già più volte lamentato, la nostra redazione non viene informata degli interventi sul territorio del corpo di Polizia Locale mentre alcuni giornalisti ricevono costantemente segnalazioni puntuali di incidenti, interventi e presidi. Questo, ovviamente, non consente alla redazione di lavorare serenamente e genera rapporti squilibrati tra le Forze dell'Ordine e gli organi di informazione. Non dovrebbero esserci rapporti privilegiati quando l'interlocutore è un soggetto pubblico. Continueremo a segnalare questo disagio anche nei prossimi articoli.