Trani e i vip, è subito colpo di fulmine!

Di passaggio in città cinque personaggi famosi

domenica 5 luglio 2015 7.19
A cura di Martina Tortosa
Il suo fascino indiscutibile conquista proprio tutti, tutti tranne i tranesi. Per i personaggi dello spettacolo, la Perla dell'Adriatico si conferma come meta pugliese tra le più ambite ed apprezzate. Nel corso di soli pochi giorni, diverse celebrità, una dopo l'altra, sono rimaste incantate dal fascino e dalle meraviglie di questa città dal grande potenziale. Dopo l'affascinante Raoul Bova, la bella showgirl Melissa Satta, il cantante Biagio Antonacci e il discendente più chiacchierato della casa Savoia, Emanuele Filiberto, ecco che sui social impazzano le foto di altri vip con lo sfondo del porto tranese.

Dopo aver ricoperto il ruolo di giudice in un concorso di danza al centro commerciale di Molfetta, il ballerino professionista Stefano De Martino, nonché marito di Belen Rodriguez, ha deciso di trascorrere qualche ora di libertà a Trani, cenando al Pelledoca. Per alcuni servizi fotografici, inoltre, hanno fatto bella mostra di sé la conduttrice televisiva, modella e attrice italiana, Elena Santarelli e l'intramontabile Anna Falchi. Anche la modella Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, ha deciso di farsi immortalare sul bel porto di Trani e farsi vanto del suo scatto su tutte le sue "pagine social".

Infine, è stato di passaggio anche Umberto Smaila, attore, cabarettista, musicista e personaggio televisivo italiano che a cena presso Corteinfiore ha fatto sapere di aver molto gradito la cucina tranese. Insomma, Trani, con le sue straordinarie bellezze non smetterà mai di affascinare i personaggi dello spettacolo, ma i tranesi quando noteranno il suo potenziale?
Vip a trani
Vip a trani
Vip a trani
Vip a trani
Vip a trani
Vip a trani
Vip a trani