Trani international festival, il 13 si svela il programma

Teatro, cinema, talk e street cooking: c'è di tutto nella rassegna. Nella nostra agenda i primi eventi del segmento teatrale

venerdì 7 giugno 2013 12.41
A cura di Biagio Fanelli
Teatro, cinema, talk e street cooking. Si terrà giovedì, 13 giugno, alle ore 12, a bordo del caicco, la conferenza di presentazione della prima edizione del Trani international festival. Per l'occasione sarà presentato, il progetto, il programma completo delle attività, i protagonisti e le modalità di partecipazione.

Interverranno Silvia Godelli (assessore regionale al Mediterraneo), Francesco Ventola (presidente della Provincia Bat), Gigi Riserbato (sindaco di Trani), Giuseppe Di Marzio (vice sindaco di Trani), Fabrizio Sotero (assessore al turismo, spettacolo e marketing territoriale), Riccardo Carbutti (direttore artistico del Trani International Festival), Anna Roberto (responsabile del progetto fooding), Francesco Fisfola (direttore di produzione del Trani International Festival) e don Raffaele Sarno (responsabile della Caritas di Trani).

Nella nostra agenda potete già consultare gli eventi della rassegna teatrale del Trani international festival in programma dal 20 al 30 giugno. Si comincia con la "Cenerentola al Castello". Lo spettacolo di Sergio Rubini ("Di fame, di denaro e di passione") è in programma il 26 e 27 giugno, mentre "Il grande inquisitore" con Bruce Myers è in programma il 28 e 29 giugno. Il 28 giugno è anche previsto lo spettacolo della Banda Osiris.