Trani, Sabino Antonino nuovo coordinatore cittadino del partito "Idea Cambiamo"

«Dobbiamo imparare a cogliere ciò che di buono viene fatto dagli avversari politici»

mercoledì 25 settembre 2019 13.33
Su proposta del Coordinatore provinciale del partito Idea Cambiamo, Dr. Giuseppe Spizzico, questa mattina il Coordinatore Regionale Avv. Francesco Losito ha nominato nella persona del sig. Sabino Antonino, il nuovo coordinatore cittadino di Trani.

La fusione del Partito del senatore Gaetano Quagliarello (IdeA), già presente sul territorio pugliese, e del Governatore della Liguria Giovanni Toti (Cambiamo), recentemente staccatosi da Forza Italia, sta consolidandosi sul territorio nazionale ricevendo adesioni continue.

«Il mondo moderato ha necessità di avere riferimenti certi e di trovare nella politica interlocutori capaci di interpretare le esigenze comuni», riferisce il sig. Sabino Antonino e prosegue: «Sono onorato di aver ricevuto questa attestazione di stima del Sen. Quagliarello, dal Goveratore Toti e da tutta la dirigenza del Partito. Io ed il gruppo di amici che ha inteso abbracciare questo progetto politico, lavoreremo con impegno ed entusiasmo. Nell'interesse della città di Trani dobbiamo imparare a cogliere ciò che di buono viene fatto dagli avversari politici, ma al tempo stesso pretendere il massimo impegno senza corporativismi. Sarà interessante aprire un forte dialogo con i partiti di centro destra, soprattutto in vista della prossima campagna elettorale. Abbiamo infatti già in mente proposte concrete su cui, siamo certi, troveremo condivisione».