Ufficiale la convenzione tra Apulia Trani e Audace Cerignola

Arriva l’accordo tra i presidenti delle due società

domenica 14 gennaio 2024 13.19
A cura di Pietro di Gregorio
Ufficiale l'accordo tra i presidenti delle due società, Scarcella e Grieco, che permetterà all'Audace Cerignola di avere una squadra femminile, che sarà regolarmente iscritta al campionato di Serie C girone C femminile.
Nella giornata di ieri, 13/01, si è tenuto un incontro tra le due parti, al fine di trovare un accordo. La società tranese è lieta di ufficializzare la collaborazione con l'Audace Cerignola del presidente Nicola Grieco. Nella mattinata di ieri il presidente dell'Apulia, il capitano Irene Spallucci e due atlete del settore giovanile che saranno protagoniste del nuovo progetto con la partecipazione ai campionati nazionali u17, u15 e Danone Cup, hanno tenuto l'incontro con la società cerignolana.
L'Apulia, nata nel 2003 per dar seguito all'imponente storia della A.C.F. Trani 80, condita da tre scudetti e dalla vittoria della Coppa Italia, cerca sempre di migliorarsi e di intraprendere nuovi percorsi proprio come quello siglato con l'Audace Cerignola.
Un'unione che il presidente Scarcella commenta così: "Siamo onorati di questa collaborazione con la società del signor.Grieco. Si spera di iniziare un percorso che porterà numerose vittorie e belle soddisfazioni."