Una nuova realtà in città: apre la parafarmacia "Apoteka"

Della dottoressa Dina Maringelli, in via Ognissanti 116

domenica 5 marzo 2017
L'ambizione è quella di diventare un nuovo punto di riferimento per il centro storico, alla base ci sono oltre vent'anni d'esperienza, stiamo parlando della nuova parafarmacia "Apoteka", in via Ognissanti 116, che aprirà le sue porte al pubblico questo pomeriggio, domenica 5 marzo, alle ore 18.30.

Con il termine parafarmacia si intende un'attività commerciale, presso la quale è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici, comunemente chiamati SOP e OTC, per i quali non esiste l'obbligo di presentare apposita prescrizione medica.

Il locale completamente ristrutturato, nella sua semplicità è curato in ogni particolare. Qui ad attendervi la dottoressa Dina Maringelli, che proviene da cinque generazioni di farmacisti ed è stata titolare di farmacia fuori Trani per oltre vent'anni, pronta al consiglio e al supporto del cliente.

L'idea della dottoressa Maringelli è di creare un ambiente dinamico, che vedrà la presenza in sede di figure professionali specializzate nei diversi campi della medicina e della cura del corpo e della salute. Saranno organizzate giornate tematiche, incontri informativi e presentazioni di nuove linee di prodotti. Proprio con riferimento ai prodotti, all'interno della parafarmacia Apoteka potrete trovare due marchi in esclusiva: "Optima Naturals", con tutta la linea Colours of Life, e "Dr.Organic", prodotti unici naturali.

L'appuntamento è, dunque, per questo pomeriggio alle 18.30 per l'inaugurazione aperta a tutti coloro che vorranno aver piacere di esserci.