Parafarmacia
Parafarmacia
Speciale

Una nuova realtà in città: apre la parafarmacia "Apoteka"

Della dottoressa Dina Maringelli, in via Ognissanti 116

L'ambizione è quella di diventare un nuovo punto di riferimento per il centro storico, alla base ci sono oltre vent'anni d'esperienza, stiamo parlando della nuova parafarmacia "Apoteka", in via Ognissanti 116, che aprirà le sue porte al pubblico questo pomeriggio, domenica 5 marzo, alle ore 18.30.

Con il termine parafarmacia si intende un'attività commerciale, presso la quale è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici, comunemente chiamati SOP e OTC, per i quali non esiste l'obbligo di presentare apposita prescrizione medica.

Il locale completamente ristrutturato, nella sua semplicità è curato in ogni particolare. Qui ad attendervi la dottoressa Dina Maringelli, che proviene da cinque generazioni di farmacisti ed è stata titolare di farmacia fuori Trani per oltre vent'anni, pronta al consiglio e al supporto del cliente.

L'idea della dottoressa Maringelli è di creare un ambiente dinamico, che vedrà la presenza in sede di figure professionali specializzate nei diversi campi della medicina e della cura del corpo e della salute. Saranno organizzate giornate tematiche, incontri informativi e presentazioni di nuove linee di prodotti. Proprio con riferimento ai prodotti, all'interno della parafarmacia Apoteka potrete trovare due marchi in esclusiva: "Optima Naturals", con tutta la linea Colours of Life, e "Dr.Organic", prodotti unici naturali.

L'appuntamento è, dunque, per questo pomeriggio alle 18.30 per l'inaugurazione aperta a tutti coloro che vorranno aver piacere di esserci.
  • Farmaci
Altri contenuti a tema
Settore farmaceutico: la caccia alle offerte si sposta sul web Settore farmaceutico: la caccia alle offerte si sposta sul web Come acquistare sulle farmacie online
Servizio CUP: Ora puoi prenotare e pagare il ticket sanitario direttamente in farmacia Servizio CUP: Ora puoi prenotare e pagare il ticket sanitario direttamente in farmacia La Farmacia Turenum mette a disposizione un nuovo servizio per i cittadini
1 Coronavirus: la Farmacia Turenum allestisce un’unità mobile per l’esecuzione dei test antigenici rapidi Coronavirus: la Farmacia Turenum allestisce un’unità mobile per l’esecuzione dei test antigenici rapidi I risultati dei test sono comunicati entro 20 minuti
Salute, cura e cortesia: i servizi della Farmacia Mininni Jannuzzi Salute, cura e cortesia: i servizi della Farmacia Mininni Jannuzzi Scopri di più sulle iniziative della farmacia nella sede di via Tasselgardo 46 a Trani
1 Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute! Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute! I nostri farmacisti sempre a tua disposizione con il servizio Whatsapp, evitando code e assembramenti: prenota, parcheggia e fatti servire!
Farmaciauno tra i leader del settore dell’e-commerce farmaceutico Farmaciauno tra i leader del settore dell’e-commerce farmaceutico Perché gli italiani preferiscono le farmacie online?
Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute I nostri farmacisti sono sempre a tua disposizione con il servizio Whatsapp: prenota, parcheggia e fatti servire
Giornata della raccolta del farmaco, oltre 12mila quelli donati nelle province Bari-Bat Giornata della raccolta del farmaco, oltre 12mila quelli donati nelle province Bari-Bat Dato in aumento rispetto allo scorso anno
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.