Coronavirus: la Farmacia Turenum allestisce un’unità mobile
Coronavirus: la Farmacia Turenum allestisce un’unità mobile
Speciale

Coronavirus: la Farmacia Turenum allestisce un’unità mobile per l’esecuzione dei test antigenici rapidi

I risultati dei test sono comunicati entro 20 minuti

Di cosa si tratta
La Farmacia Turenum ha recentemente attrezzato una unità mobile (camper) per dare la possibilità a tutti i cittadini di sottoporsi al tampone antigenico rapido per il virus Sars-CoV-2 in maniera facile, rapida e sicura.

Con questa iniziativa la Farmacia Turenum cerca di dare il proprio contributo al contrasto della pandemia supportando le autorità sanitarie nell'individuazione tempestiva dei casi di Covid-19, fondamentale per l'isolamento degli eventuali casi secondari e l'interruzione della catena del contagio.

L'unità mobile si trova nelle vicinanze della Farmacia Turenum, in uno spazio esterno appositamente individuato per poter garantire la sicurezza di tutti e allo stesso tempo permettere l'accesso al servizio con la massima facilità, senza dover necessariamente scendere dalla propria auto.

I test antigenici, come anche quelli sierologici, vengono effettuati previa prenotazione, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, presso l'unità mobile della Farmacia Turenum, al costo di 20 euro.

I risultati dei test sono comunicati entro 20 minuti insieme alla relativa certificazione.

In conformità con la normativa regionale, i test vengono eseguiti da personale adeguatamente preparato. La farmacia trasmette successivamente se richiesto via email o whatsapp l'attestazione dell'esito dell'esame. In caso di positività, la farmacia inserirà l'esito sul portale regionale dedicato. Inoltre, il cittadino risultato positivo sarà invitato a osservare l'isolamento fiduciario presso il proprio domicilio rispettando le misure di prevenzione del contagio in attesa di disposizioni da parte del proprio medico e/o del dipartimento di prevenzione dell'ASL competente.

Come prenotare il test
Puoi scegliere giorno e ora del tuo test direttamente a questo link:
https://www.calengoo.com/booking/farmacia_turenum_prenotazione_tamponi/#/

Oppure, puoi contattarci attraverso il nostro servizio Info&Prenotazioni whatsapp (3701122153)

Dove siamo
La Farmacia Turenum si trova in via G. di Vittorio 42/44, nei pressi dello Stadio Comunale di Trani.

Se ti muovi in auto, raggiungere la tua farmacia non è mai stato così semplice!

La Farmacia Turenum si affaccia su una strada a scorrimento veloce e dispone di un ampio parcheggio gratuito, incluso un posto riservato alle persone con disabilità.
  • Farmaci
Altri contenuti a tema
Salute, cura e cortesia: i servizi della Farmacia Mininni Jannuzzi Salute, cura e cortesia: i servizi della Farmacia Mininni Jannuzzi Scopri di più sulle iniziative della farmacia nella sede di via Tasselgardo 46 a Trani
1 Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute! Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute! I nostri farmacisti sempre a tua disposizione con il servizio Whatsapp, evitando code e assembramenti: prenota, parcheggia e fatti servire!
Farmaciauno tra i leader del settore dell’e-commerce farmaceutico Farmaciauno tra i leader del settore dell’e-commerce farmaceutico Perché gli italiani preferiscono le farmacie online?
Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute Farmacia Turenum: ci prendiamo cura della tua salute I nostri farmacisti sono sempre a tua disposizione con il servizio Whatsapp: prenota, parcheggia e fatti servire
Giornata della raccolta del farmaco, oltre 12mila quelli donati nelle province Bari-Bat Giornata della raccolta del farmaco, oltre 12mila quelli donati nelle province Bari-Bat Dato in aumento rispetto allo scorso anno
1 I farmaci sono sicuri ed efficaci? Convegno domani I farmaci sono sicuri ed efficaci? Convegno domani A Palazzo San Giorgio sostenibilità economica e tutela della salute
Una nuova realtà in città: apre la parafarmacia "Apoteka" Una nuova realtà in città: apre la parafarmacia "Apoteka" Della dottoressa Dina Maringelli, in via Ognissanti 116
Anche l'associazione Orizzonti impegnata nella "Giornata della Raccolta del Farmaco" Anche l'associazione Orizzonti impegnata nella "Giornata della Raccolta del Farmaco" Ecco le farmacie di Trani che aderiscono
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.