Fortitudo, alle 19 Gara 3 con il Putignano: chi vince accede alle Finali Playoff

Dopo Gara 1 e Gara 2, oggi ci si gioca un pezzo di Serie C

domenica 7 aprile 2024 15.00
A cura di Pietro Di Gregorio
È tempo di giocarsi il tutto per tutto in casa Fortitudo, con i ragazzi di coach Caressa che faranno il possibile per battere il Putignano in Gara 3 e giocarsi l'accesso alle Finali Playoff, il che significherebbe continuare il sogno promozione in Serie C; dopo una prima parte di stagione perfetta, con i tranesi che hanno concluso il proprio girone al primo posto, dominando dall'inizio alla fine, oggi al PalaAssi si proverà a raggiungere l'obiettivo.

Gara 1 ha vinto trionfare i tranesi (95-81 dopo ot), mentre Gara 2, giocata a Putignano, ha visto vincere i padroni di casa (65-89) e, dunque in tarda serata scopriremo chi raggiungerà il Galatina, già qualificato e in attesa di scoprire chi affronterà nella finalissima.

La speranza di vedere un palazzetto colorato di biancazzurro è altissima, un po' come successe in Gara 1, quando i tranesi hanno spinto i loro beniamini alla vittoria dopo l'overtime, in una vera e propria bolgia.

Gli ingredienti ci sono tutti per gustarsi una grande giornata di sport, parola al campo. Appuntamento alle ore 19.00 al PalaAssi.