L'Aquila Azzurra rinnova l'organico tecnico del settore femminile

Accolti nuovi esperti per venire incontro alle esigenze delle atlete

giovedì 26 maggio 2016 12.08
Nell'ambito dell'attuazione del nuovo progetto sportivo l'Aquila Azzurra ha rinnovato il proprio organico tecnico del settore femminile rendendolo più rispondente alle tradizioni della società ed alla nuova domanda delle famiglie, elemento fondante di coagulo formativo dei giovani. Per raggiungere tale obiettivo la società non poteva non rivolgersi a soggetti di provata esperienza.

E con grande entusiasmo hanno accolto questo ulteriore cambiamento di pelle i tecnici: Roberto Brattoli, prof. Pino Filannino, prof. Antonio Chieppa, prof. Giuseppe Laminafra, prof.sa Tiziana Toto, sig. Beppe Fabiano,sig.ra Valentina Lorusso, sig. Marco Cavaliere, dott. Pier Paolo Pinto, oltre ai consulenti esterni prof. Carmine Verrigni,Dott.ssa Angela Palmiotta, cardiologa, dott.ssa Rossellina di Bari, fisiomassoterapista, dott. Domenico Meleleo e dott.ssa Irene Cornacchia esperti in alimentazione. Nella prossima settimana riprenderanno le attività conclusive della stagione in corso, temporaneamente sospese.

La società infine ringrazia tutti coloro che hanno collaborato in questi anni nella certezza che l'Aquila Azzurra ha offerto agli stessi una opportunità di esperienza e di crescita, soprattutto nel concetto istituzionale che l'Aquila Azzurra non è solo un'associazione sportiva ma una filosofia di vita.