Pallavolo, l'Ottica Lamusta perde in casa contro il Gioia

I tranesi sconfitti dopo cinque vittorie consecutive

lunedì 13 febbraio 2017 11.14

L'Ottica Lamusta Trani perde in casa contro il Gioia 3-0 (27-25/25-19/25-12). I ragazzi Tranesi sono scesi in campo con De Carlo al palleggio, Masella opposto, Mennuni e Lattanzio laterali, centrali Angarano e Erriquez alternato a Di Pace, libero Baratta ed hanno affrontato gli avversari a viso aperto durante tutto il primo set. Ed è proprio nel primo set che si condensa l'intero incontro tra due squadre che dimostravano subito di essere decise a chiuderlo in proprio favore per dare subito una svolta all'intero incontro.

I tranesi combattono punto a punto rimanendo incollati agli avversari sino al 12/12, poi riescono ad allungare di due punti ed a condurre il set in vantaggio sino al 23/21 e 24/23. Sembrava fatta ma un paio di errori gratuiti rimettevano in partita il Gioia del Colle che, prima raggiungeva il pari sul 25/25 e poi riusciva a chiudere inl set in proprio favore col punteggio di 27/25.

Qui finiva la gara della squadra tranese che non riusciva più a reagire e rimettersi in partita perdendo il secondo set col punteggio di 25/19 ed il terza per 25/12. Facile per il Gioia portare a casa l'intera posta in palio.
L'Ottica Lamusta interrompe a cinque i risultati utili consecutivi e riparte d'impegno per la prossima trasferta di domenica alle 18,30 sul campo di Grumo e lasciando subito alle spalle ciò che poteva essere....ma non è stato.