Sono tranesi i vincitori della Coppa Italia di Lotta Greco Romana

Al Judo Grand Prix Sebastiano Alicino conquista la cintura nera Primo Dan

giovedì 20 novembre 2014 7.15
A cura di Maria Scoccimarro
Altre belle notizie per il judo tranese. Dopo il vicecampione d'Italia di Lotta Greco Romana, ecco che altri tre atleti della Judo Trani salgono sul podio delle Coppa Italia nella medesima disciplina. Si aggiudica il titolo Domenico Cusmano, mentre Massimo Antonacci e Francesco Cozzoli guadagnano una medaglia di bronzo.

Al Judo Grand Prix conquista la cintura nera Primo Dan Sebastiano Alicino, tesserato presso la Judo Andria, ma atleta da molto tempo della società tranese. Un'emozione incredibile per il diciottenne, che raggiunge un traguardo eccellente in questa arte marziale. Sempre ad Eboli, ma per la classe cadetti, la Judo Trani raggiunge ottimi risultati con Pierpaolo Loprieno (7° posto) e Massimo Antonacci (12°), mentre gli atleti preagonisti hanno partecipato alla gara interregionale, conquistando quattro medaglie: oro per Ninni Lotito, argento per Letizia Alicino, due bronzi per Leonardo Rutigliano e Antonio Stringaro.

Ecco quali sono i prossimi impegni che la compagine tranese dovrà affrontare: il 22 novembre gli atleti partono per Napoli per partecipare alla Coppa Italia di Lotta Stile Libero ed il 29 al Gran Premio Giovanile di Lotta Stile Libero classe 99-2004 presso il centro olimpico di Ostia. Per concludere il 22 dicembre la società organizza "Judo sotto le stelle", manifestazione sportiva che si terrà al Palazzetto dello sport dove gli atleti mostreranno i trofei conquistati durante l'anno agonistico.