A Palazzo Beltrani tanta partecipazione per "Nostalgia degli dei"

Il consigliere Lima (FdI): «A volte è necessario uscire dal proprio recinto per poter parlare e confrontarsi»

giovedì 28 marzo 2019
Palazzo Beltrani è stata la cornice della presentazione del nuovo libro di Marcello Veneziani "Nostalgia degli dei", evento promosso da Raimondo Lima in collaborazione con Pinuccio Tarantini. Tanta partecipazione e protagonisti della politica cittadina e di ogni fazione presenti all'appuntamento.

Il commento di Lima, capogruppo consiliare di opposizione e dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, promotore dell'iniziativa: «Ieri è stata la prima volta che ho deciso di organizzare un evento senza il logo di partito. Non perché non volessi o potessi farlo, chiunque, anche le pietre conoscono la mia appartenenza e collocazione (sempre la stessa), ma proprio in virtù della chiara identità, a volte è necessario uscire dal proprio recinto per poter parlare e confrontarsi anche con altre aree e realtà non preconfezionate.

Tanti amici, anche istituzionali e di ogni colore politico ci hanno onorato della loro presenza e partecipazione ad un evento squisitamente culturale ma ricco di significati. Il successo di ieri sera sta proprio in questo. Una intera area che non si incontrava da tempo si è ritrovata grazie anche al coinvolgimento di Pinuccio Tarantini che secondo me ha ancora molto da dare alla nostra città in termini di contributi ideali e di esperienza»
Presentazione Nostalgia degli dei
Presentazione Nostalgia degli dei
Presentazione Nostalgia degli dei
Presentazione Nostalgia degli dei
Presentazione Nostalgia degli dei