Raimondo Lima e Pinuccio Tarantini
Raimondo Lima e Pinuccio Tarantini
Vita di città

A Palazzo Beltrani tanta partecipazione per "Nostalgia degli dei"

Il consigliere Lima (FdI): «A volte è necessario uscire dal proprio recinto per poter parlare e confrontarsi»

Palazzo Beltrani è stata la cornice della presentazione del nuovo libro di Marcello Veneziani "Nostalgia degli dei", evento promosso da Raimondo Lima in collaborazione con Pinuccio Tarantini. Tanta partecipazione e protagonisti della politica cittadina e di ogni fazione presenti all'appuntamento.

Il commento di Lima, capogruppo consiliare di opposizione e dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, promotore dell'iniziativa: «Ieri è stata la prima volta che ho deciso di organizzare un evento senza il logo di partito. Non perché non volessi o potessi farlo, chiunque, anche le pietre conoscono la mia appartenenza e collocazione (sempre la stessa), ma proprio in virtù della chiara identità, a volte è necessario uscire dal proprio recinto per poter parlare e confrontarsi anche con altre aree e realtà non preconfezionate.

Tanti amici, anche istituzionali e di ogni colore politico ci hanno onorato della loro presenza e partecipazione ad un evento squisitamente culturale ma ricco di significati. Il successo di ieri sera sta proprio in questo. Una intera area che non si incontrava da tempo si è ritrovata grazie anche al coinvolgimento di Pinuccio Tarantini che secondo me ha ancora molto da dare alla nostra città in termini di contributi ideali e di esperienza»
Presentazione Nostalgia degli deiPresentazione Nostalgia degli deiPresentazione Nostalgia degli deiPresentazione Nostalgia degli deiPresentazione Nostalgia degli dei
  • Palazzo Beltrani
Altri contenuti a tema
A Palazzo Beltrani il convegno “Made in Italy per l’Italia” A Palazzo Beltrani il convegno “Made in Italy per l’Italia” «La genialità di un’intuizione, la realizzazione del merito, la tutela del suo valore»
"Made in Italy per l'Italia", convegno a Palazzo Beltrani "Made in Italy per l'Italia", convegno a Palazzo Beltrani Spazio di confronto dialettico e progettuale a cura dell'associazione Meritocrazia Italia
"Jazz a Corte" si declina in bossa: un nuovo appuntamento a Palazzo Beltrani "Jazz a Corte" si declina in bossa: un nuovo appuntamento a Palazzo Beltrani Ad esibirsi il "Francesca Leone quartet". Appuntamento domenica prossima
A Palazzo Beltrani caffè filosofico-scientifico: "Il naturalismo rinascimentale di Leonardo" A Palazzo Beltrani caffè filosofico-scientifico: "Il naturalismo rinascimentale di Leonardo" L'appuntamento nell'ambito del progetto "Il genio. 500 anni di meraviglia​" 
A Palazzo Beltrani "Il naturalismo filosofico di Leonardo" A Palazzo Beltrani "Il naturalismo filosofico di Leonardo" Caffè filosofico con gli studenti del liceo scientifico
Libri e letture al tempo di Leonardo. Le cinquecentine: da oggi la mostra a Palazzo Beltrani Libri e letture al tempo di Leonardo. Le cinquecentine: da oggi la mostra a Palazzo Beltrani Spazio anche all’incontro “Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori”
Trani a suon di jazz: a Palazzo Beltrani la rassegna “Jazz a Corte” Trani a suon di jazz: a Palazzo Beltrani la rassegna “Jazz a Corte” Un omaggio alla musica patrimonio dell’umanità dal 26 maggio
Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori: cosa accadde a Trani tra il 1452 e il 1519? Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori: cosa accadde a Trani tra il 1452 e il 1519? Nuovo appuntamento a Palazzo Beltrani nell'ambito del progetto "Il genio. 500 anni di meraviglia"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.