Ad agosto a Trani si ride. E con gusto

Partita la prevendita della tre giorni di Zelig

giovedì 29 luglio 2010
Ridere. Tanto e con gusto. Con questi presupposti è partita la prevendita dei tre appuntamenti di agosto (20, 21 e 22) con la comicità dei cabarettisti dell'area Zelig che saranno a Trani, nel piazzale del Monastero di Colonna nell'ambito della rassegna organizzata per l'Estate tranese da Arteventi del direttore artistico tranese Marco Colonna.

Colonna (che fa parte del laboratorio di Zelig) ha allestito con Arteventi una rassegna di tre giorni che si inserisce nel cartellone di Tranidiscena. Dieci euro a serata il costo del biglietto, acquistabile in prevendita presso il Bar Sette Nani in corso Vittorio Emanuele (altezza piazza della Repubblica) e presso il Vin Caffè in piazza Trieste (zona porto). Una tre giorni all'insegna del divertimento con quattro artisti che hanno riscosso enorme successo nell'ultima edizione di Zelig: Luca Klobas (ospite il 20 agosto), Daniele Raco (ospite il 21 agosto) e la coppia Gianni Cinelli-Davide Paniate a chiudere (il 22 agosto).

Si ride con i comici di Zelig ma non solo. Ogni giorno, in apertura e chiusura di spettacoli, Arteventi proporrà tre appuntamenti di musica live. Il 20 agosto i Paipers, il 21 agosto i Black & Blues, il 22 agosto i Ragazzi per bere. E ancora: durante l'arco della tre giorni non mancheranno altre iniziative come la degustazione gratuita di vini del nostro territorio. Ecco perché ridere con gusto è uno slogan più che calzante per un appuntamento che non mancherà di riscuotere successo.