Al castello "TraniSposi": proposte per un matrimonio da ricordare

Esposizioni, sfilate di moda dal 1500 ai giorni nostri

sabato 3 novembre 2007
Una scenografia da sogno per immaginare e, possibilmente organizzare uno dei giorni più belli della vita, quello del matrimonio. Così si presenta - Trani Sposi - rassegna espositiva, in programma dal 1 al 4 Novembre 2007 nel Castello Svevo di Trani, uno dei più affascinanti manieri Federiciani, dove nel 1259 furono celebrate le nozze tra Manfredi, figlio prediletto di Federico II, e la giovane Elena Comneno.
L'evento, organizzato dall'agenzia Pubblimed Team, è una vetrina completa, un esclusivo appuntamento per i futuri sposi, che potranno vedere, indossare, toccare quanto di bello esposto. Ci sarà tutto quello che c'è da definire una volta fissata la data: abiti da sposa e da sposo, gli accessori, il trucco, l'acconciatura, il bouquet, il fotografo, le bomboniere, le liste nozze, le partecipazioni, i corredi, i tessuti, i complementi d'arredo, e poi la scelta della location, il ristorante, il ricevimento, il catering, i confetti,la musica,l'auto da cerimonia, fino al meritato viaggio di nozze. Numerose opportunità per fare del proprio matrimonio un giorno memorabile.

PROGRAMMA E INFORMAZIONI SU WWW.TRANISPOSI.IT

Informazioni e programma
Durante la rassegna sono previsti diversi momenti culturali e di spettacolo: nella galleria lato ovest sarà allestita una mostra fotografica della città di Trani, mentre al piano superiore dell'antico maniero Federiciano è stato predisposto un salottino per l'ascolto di musica suonata al pianoforte dal vivo. Musica d'autore sarà diffusa in tutto il Castello, un'atmosfera romantica, magica,come quella che tutti sognano per il giorno del proprio matrimonio. Le sfilate di moda "dal 1500 ai giorni nostri", rappresenteranno l'elemento brillante dell'evento poiché ad indossare i capi progettati dagli stilisti pugliesi saranno modelle professioniste provenienti dall'Italia e dall'estero. Nei cortili del Castello sono, infine previsti spettacoli di sbandieratori e mangiafuoco,tipici delle feste nobiliari che un tempo venivano organizzate anche dentro la fortezza tranese.
Un mondo di emozioni e di desideri : da toccare, vedere, indossare. Tutto ai massimi livelli in una vetrina elegante e completa. Trani Sposi resterà aperta fino al 4 Novembre 2007. PROGRAMMA E INFORMAZIONI SU WWW.TRANISPOSI.IT