Antonio Cirillo segretario politico di Rinascita Popolare

Si allarga il cerchio intorno al movimento Prima di tutto Trani. «Per una nuova stagione politica ed amministrativa»

sabato 10 marzo 2012 22.00
Antonio Cirillo è stato nominato segretario cittadino di Rinascita popolare, movimento pensato ed ideato dall'onorevole Publio Fiori. «Il movimento – si legge in una nota - ha deciso di intraprendere un cammino volto a trasformare l'attuale società e la politica, ormai in preda allo sbando più totale, secondo principi del popolarismo. Insieme vogliamo moralizzare la vita pubblica, puntare sull'onestà e sull'equità. Queste sono le aspirazioni dei cittadini ed una amministrazione comunale non può e non deve trascurare questo obiettivo».

Secondo il movimento «i principi di imparzialità, efficienza ed efficacia devono essere il faro che deve guidare l'azione degli amministratori della cosa pubblica attraverso la tutela dell'ambiente, il contenimento della spesa pubblica, la responsabilità verso la comunità anche in applicazione del principio di sussidiarietà ormai asserito formalmente nella nostra Costituzione».

Per tutte queste ragioni, la segreteria provinciale di Rinascita Popolare ha scelto di affidare ad Antonio Cirillo la segreteria della città di Trani. Cirillo ha voluto ringraziare il coordinatore provinciale Carlo Luigi Barracchia per la fiducia in lui riposta. Rinascita Popolare si affianca al movimento politico cittadino Prima di tutto Trani, al circolo culturale Walter Tobagi, all'associazione Noiconsut ed a tutte le associazioni ad esse collegate (associazione cacciatori e Giovinezza tranese) «soggetti - si legge nella nota - capaci di svolgere quel progetto necessario per avere una nuova stagione politica ed amministrativa che coinvolge direttamente i cittadini tranesi, uomini e donne, nelle grandi scelte che si andranno a prendere in vista delle prossime elezioni amministrative».