Elezioni - Scrutinio
Elezioni - Scrutinio
Politica

Antonio Cirillo segretario politico di Rinascita Popolare

Si allarga il cerchio intorno al movimento Prima di tutto Trani. «Per una nuova stagione politica ed amministrativa»

Antonio Cirillo è stato nominato segretario cittadino di Rinascita popolare, movimento pensato ed ideato dall'onorevole Publio Fiori. «Il movimento – si legge in una nota - ha deciso di intraprendere un cammino volto a trasformare l'attuale società e la politica, ormai in preda allo sbando più totale, secondo principi del popolarismo. Insieme vogliamo moralizzare la vita pubblica, puntare sull'onestà e sull'equità. Queste sono le aspirazioni dei cittadini ed una amministrazione comunale non può e non deve trascurare questo obiettivo».

Secondo il movimento «i principi di imparzialità, efficienza ed efficacia devono essere il faro che deve guidare l'azione degli amministratori della cosa pubblica attraverso la tutela dell'ambiente, il contenimento della spesa pubblica, la responsabilità verso la comunità anche in applicazione del principio di sussidiarietà ormai asserito formalmente nella nostra Costituzione».

Per tutte queste ragioni, la segreteria provinciale di Rinascita Popolare ha scelto di affidare ad Antonio Cirillo la segreteria della città di Trani. Cirillo ha voluto ringraziare il coordinatore provinciale Carlo Luigi Barracchia per la fiducia in lui riposta. Rinascita Popolare si affianca al movimento politico cittadino Prima di tutto Trani, al circolo culturale Walter Tobagi, all'associazione Noiconsut ed a tutte le associazioni ad esse collegate (associazione cacciatori e Giovinezza tranese) «soggetti - si legge nella nota - capaci di svolgere quel progetto necessario per avere una nuova stagione politica ed amministrativa che coinvolge direttamente i cittadini tranesi, uomini e donne, nelle grandi scelte che si andranno a prendere in vista delle prossime elezioni amministrative».
  • Amministrative 2012
  • Prima di tutto Trani
Altri contenuti a tema
Tavolo unico, l’iniziativa del gruppo giovani “Prima di tutto Trani” Tavolo unico, l’iniziativa del gruppo giovani “Prima di tutto Trani” Incontri mirati a formulare proposte per il bene della città
1 Al via il sodalizio tra "Primo di tutto Trani" e "Trani Sociale" Al via il sodalizio tra "Primo di tutto Trani" e "Trani Sociale" I rispettivi movimenti guidati da Luigi Cirillo e Daniele Santoro
"Racconta la tua Trani", concorso per videoamatori "Racconta la tua Trani", concorso per videoamatori Da realizzare un video sulla città. C'è tempo fino al 28 agosto
Nasce il "Gruppo Giovani" di Prima di tutto Trani Nasce il "Gruppo Giovani" di Prima di tutto Trani Cirillo: «I Giovani sono quel valore aggiunto che la città chiede con fermezza»
Comunali 2015, ecco la lista Prima di Tutto Trani Comunali 2015, ecco la lista Prima di Tutto Trani A sostegno di Bottaro c'è Luigi Cirillo
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.