Cambio al vertice in Stp, Gargiuolo commenta la sua esperienza

Il presidente uscente: «Il lavoro ben fatto viene sempre riconosciuto e premiato»

sabato 22 luglio 2017 0.17
Dopo la nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Stp, la società provinciale che si occupa del servizio di trasporto pubblico per Bari e Bat, il presidente uscente, Roberto Gargiuolo, ha commentato la sua esperienza durata quasi un decennio.

«Dopo nove anni - ha scritto sulla sua pagina Facebook - termina la mia avventura da presidente della Stp Spa, azienda del trasporto pubblico, ogni giorno con la voglia di mettermi in gioco e introdurre idee innovative. Il lavoro ben fatto viene sempre riconosciuto e premiato, con la voglia e l'entusiasmo di una sfida nuova. Sono consapevole che per crescere, in maniera sana, un'azienda deve svilupparre tutte le propri divisioni operative creando un forte spirito di identità e di condivisione degli obiettivi».

«A tutti i dipendenti - ha concluso Gargiuolo - per un sincero ringraziamento per l'impegno, la dedizione, e la grande professionalità, che ogni giorno mettono a disposizione dell'azienda, grazie a voi abbiamo raggiunto risultati straordinari. Buon lavoro e buona vita a tutti».