«Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione»

L'appello della Barresi dopo un incidente ai danni di una concittadina

sabato 1 giugno 2019 6.37
Mi stupisco ancora, quando sento parlare di politica, concentrando i discorsi sui partiti di destra, sinistra, centro e di sovranismo e populismo, si può essere d'accordo con le loro idee o non esserlo, ma personalmente credo che per amministrare bene una città occorrono buoni amministratori.

Nella nostra città, infatti, quello che manca è una buona amministrazione, purtroppo, dobbiamo riscontrare un ennesimo incidente che ha visto coinvolta una nostra concittadina, che a causa di un marciapiede, ormai, impraticabile è caduta subendo serie conseguenze fisiche. Dobbiamo registrare, ancora una volta, i risultati di un' amministrazione cieca e priva di programmazione, assolutamente carente di sinergie utili al raggiungimento del bene dei Tranesi.

Ribadisco, nuovamente ed esorto i miei colleghi a partecipare a meno inaugurazioni e a concentrarsi su obiettivi più importanti e urgenti che riguardano la città. Se, invece, vogliamo essere coerenti, dopo aver assistito alla distruzione ed, anche, alla tentata vendita della città, credo sia giunto il momento di prendere, definitivamente, coscienza e raccogliere firme per la sfiducia al sindaco.

Anna Maria Barresi,
consigliera e componente Ufficio di Presidenza di "Italia in Comune"