Anna Maria Barresi
Anna Maria Barresi
Politica

«Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione»

L'appello della Barresi dopo un incidente ai danni di una concittadina

Mi stupisco ancora, quando sento parlare di politica, concentrando i discorsi sui partiti di destra, sinistra, centro e di sovranismo e populismo, si può essere d'accordo con le loro idee o non esserlo, ma personalmente credo che per amministrare bene una città occorrono buoni amministratori.

Nella nostra città, infatti, quello che manca è una buona amministrazione, purtroppo, dobbiamo riscontrare un ennesimo incidente che ha visto coinvolta una nostra concittadina, che a causa di un marciapiede, ormai, impraticabile è caduta subendo serie conseguenze fisiche. Dobbiamo registrare, ancora una volta, i risultati di un' amministrazione cieca e priva di programmazione, assolutamente carente di sinergie utili al raggiungimento del bene dei Tranesi.

Ribadisco, nuovamente ed esorto i miei colleghi a partecipare a meno inaugurazioni e a concentrarsi su obiettivi più importanti e urgenti che riguardano la città. Se, invece, vogliamo essere coerenti, dopo aver assistito alla distruzione ed, anche, alla tentata vendita della città, credo sia giunto il momento di prendere, definitivamente, coscienza e raccogliere firme per la sfiducia al sindaco.

Anna Maria Barresi,
consigliera e componente Ufficio di Presidenza di "Italia in Comune"
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile e area attrezzata in via Falcone, si attende l'autorizzazione da parte dell'Anas Pista ciclabile e area attrezzata in via Falcone, si attende l'autorizzazione da parte dell'Anas Barresi (Italia in Comune): «A breve tutti noi cittadini tranesi potremo contare su uno spazio verde»
Piattaforma Mepa, Barresi denuncia le irregolarità "benedette dalla legge" Piattaforma Mepa, Barresi denuncia le irregolarità "benedette dalla legge" Luci e ombre sul mercato elettronico della pubblica amministrazione
Gestione finanziaria 2017, Barresi risponde a Lignola: «Assurde giustificazioni» Gestione finanziaria 2017, Barresi risponde a Lignola: «Assurde giustificazioni» La controreplica della consigliera d'Italia in Comune all'assessore al bilancio
Conti finanziari, Barresi: «Nel 2017 Trani inserita tra i Comuni con un rischio medio alto» Conti finanziari, Barresi: «Nel 2017 Trani inserita tra i Comuni con un rischio medio alto» La consigliera espone la relazione della Corte dei Conti sul controllo di qualità e gestione
Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi «Sindaco, non ci delizi più con i suoi spot elettorali. Mancano appena 38 domeniche al voto»
1 Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci Amiu, Anna Maria Barresi risponde all'ingegner Nacci La consigliera: «Non mi stancherò mai di chiedere assoluta trasparenza a chi amministra le aziende pubbliche di questa città»
Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» Concorsi Amiu, Barresi: «Ancora mancate risposte dall'ingegner Nacci» «Mi stupisce e allo stesso tempo mi preoccupa questo suo silenzio»
Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» Assunzioni Amiu, Barresi: «Il mio compito è il controllo della vita amministrativa» La controreplica della consigliera all'ingegner Nacci
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.