Anna Maria Barresi
Anna Maria Barresi
Politica

«Colleghi consiglieri stacchiamo la spina a questa Amministrazione»

L'appello della Barresi dopo un incidente ai danni di una concittadina

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Mi stupisco ancora, quando sento parlare di politica, concentrando i discorsi sui partiti di destra, sinistra, centro e di sovranismo e populismo, si può essere d'accordo con le loro idee o non esserlo, ma personalmente credo che per amministrare bene una città occorrono buoni amministratori.

Nella nostra città, infatti, quello che manca è una buona amministrazione, purtroppo, dobbiamo riscontrare un ennesimo incidente che ha visto coinvolta una nostra concittadina, che a causa di un marciapiede, ormai, impraticabile è caduta subendo serie conseguenze fisiche. Dobbiamo registrare, ancora una volta, i risultati di un' amministrazione cieca e priva di programmazione, assolutamente carente di sinergie utili al raggiungimento del bene dei Tranesi.

Ribadisco, nuovamente ed esorto i miei colleghi a partecipare a meno inaugurazioni e a concentrarsi su obiettivi più importanti e urgenti che riguardano la città. Se, invece, vogliamo essere coerenti, dopo aver assistito alla distruzione ed, anche, alla tentata vendita della città, credo sia giunto il momento di prendere, definitivamente, coscienza e raccogliere firme per la sfiducia al sindaco.

Anna Maria Barresi,
consigliera e componente Ufficio di Presidenza di "Italia in Comune"
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
Campi e terreni in stato di abbandono, Barresi denuncia ordinanze non rispettate Campi e terreni in stato di abbandono, Barresi denuncia ordinanze non rispettate La consigliera di Italia in Comune chiede la bonifica immediata
1 Cattiva gestione dell’isola ecologica, botta e risposta tra Barresi e Nacci Cattiva gestione dell’isola ecologica, botta e risposta tra Barresi e Nacci La consigliera: «Il trasbordo su gomma avviene quotidianamente»
1 Parco e pista ciclabile in via Falcone, Barresi: «Obiettivo raggiunto» Parco e pista ciclabile in via Falcone, Barresi: «Obiettivo raggiunto» Aggiudicati provvisoriamente i lavori ad una ditta locale. «Questa vittoria è di tutti i cittadini»
1 Alloggi in via Grecia, Barresi: «Ancora oggi i lavori non sono stati completati» Alloggi in via Grecia, Barresi: «Ancora oggi i lavori non sono stati completati» La consigliera di minoranza denuncia diverse criticità
Coronavirus e bar: Barresi, Loconte e Tolomeo chiedono di anticipare l'apertura mattutina Coronavirus e bar: Barresi, Loconte e Tolomeo chiedono di anticipare l'apertura mattutina La richiesta «per permettere agli operatori commerciali di aver maggior attrattiva e lenire le ferite di questi mesi»
Tempo scaduto: la consigliera Barresi scrive al sindaco Bottaro Tempo scaduto: la consigliera Barresi scrive al sindaco Bottaro «Basta fomentare clientelismo. Questa situazione è intollerabile e crea disagio e tumulto sociale»
"Fase 2", richiesti provvedimenti concreti a sostegno del tessuto socio-economico cittadino "Fase 2", richiesti provvedimenti concreti a sostegno del tessuto socio-economico cittadino Barresi, Loconte e Tolomeo: «Bisogna fare presto, è giunta l’ora di smetterla di girarsi dall’altra parte»
1 Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Intervento della consigliera Anna Maria Barresi (Italia in Comune)
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.