Da novembre, a Trani, master in direzione delle risorse umane

400 ore in aula e 120 di stage in organizzazioni pubbliche e private

lunedì 17 agosto 2015 10.29
Le Organizzazioni, aziende ed enti pubblici, della nostra Regione operano in contesti sempre più competitivi. Coniugare qualità del lavoro con prestazioni eccellenti è oggi la sfida più difficile. E.F.E.S.T.O. – Ente di Ricerca Formazione e Comunicazione e AIF - Associazione Italiana Formatori/Puglia organizzano il Master in "Direzione delle Risorse Umane Knowledge Management & Organization Development" che si svolgerà a Trani da novembre 2015 a settembre 2016.

Il Master, innovativo nei contenuti e nella metodologia, ha l'obiettivo di formare la figura del professionista delle risorse umane. Propone sistemi di gestione, sviluppo e formazione delle HR, ispirati alle strategie delle Organizzazioni di maggior successo, realizzando un modello professionale coerente con le esigenze del mercato del lavoro. Il piano didattico si sviluppa attraverso laboratori esperienziali, casi aziendali concreti, lezioni frontali e attività outdoor. Ha una durata di 400 ore d'aula e, minimo, 120 ore di stage presso Organizzazioni pubbliche e private. E' indirizzato a laureati di primo e secondo livello, a laureandi (o in possesso di diploma di scuola media superiore, previo colloquio di ammissione) a dipendenti di aziende ed enti pubblici.

La quota di partecipazione, grazie alla vocazione no-profit di Efesto e Aif, è nettamente inferiore agli standard di mercato. E' il primo Master, in ambito Risorse umane, che si svolge a Trani: città ricca di storia e d'arte. Un luogo ideale per il percorso formativo proposto dal Master, che ha ricevuto il patrocinio di numerosi enti pubblici.

Per informazioni telefonare al 327.1722978, scrivere a efesto@virgilio.it o a puglia@associazioneitalianaformatori.it, visitare il sito www.efestoonline.it.