Tornano i campi estivi organizzati da Demetra

Dal 17 giugno al 31 agosto, per i bambini dai 3 ai 12 anni. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì sia di mattina che di pomeriggio

mercoledì 8 maggio 2013 13.13
Per il terzo anno consecutivo ritornano i campi estivi dell'associazione culturale Demetra di Trani in una nuova e suggestiva location. Dal 17 giugno al 31 agosto i bambini dai 3 ai 12 anni avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica presso l'incantevole struttura de i "Cinque sensi" situata nelle vicinanze del centro sportivo Ponte Lama di Trani.

Piscina ludica, tornei di calcetto, pallavolo, laboratori creativi, balli, canti, musica, escursioni naturalistiche e caccia al tesoro. I bambini si cimenteranno nella creazione e nella cura dell'orto biodinamico, si appassioneranno alla conoscenza di piante aromatiche, visite alle vicine masserie didattiche con metodi di agricoltura biologica. I campi estivi si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 per la mezza giornata e dalle 8.30 alle 15 per l'intera giornata. Previsti anche servizio mensa e trasporto (andata e ritorno) inclusi. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 342.6468019 o inviare una mail all'indirizzo associazionedemetra@email.it.