Divertimento e cultura, Trani Sport Summer continua!

Tutto pronto per il terzo appuntamento

venerdì 3 luglio 2015 7.48
A cura di Martina Tortosa
Un'iniziativa a costo zero, pensata proprio per tutti. Dopo la prima entusiasmante prima giornata, continuano gli appuntamenti della seconda edizione di Trani Sport Summer, l'iniziativa nata da un'idea dell'associazione cittadina LiberaIdee e curata da Stefano Vitucci. In collaborazione con le diverse associazioni del territorio, la manifestazione è volta a sensibilizzare l'importanza dello sport, delle attività artistiche, della cultura. Collaborazione, teatro, creatività, divertimento ed entusiasmo sono le parole chiave di questo ricco secondo anno che ieri ha visto un doppio appuntamento, alle 18 a Colonna con le associazioni sportive "Atletica Leggera" e "Olympic Trani", e poi in piazza Garibaldi con arte e animazione per i più piccoli curati dal laboratorio di Trani Città dell'Infanzia.

È tutto pronto per il terzo appuntamento, fissato per sabato 4 luglio. Alle ore 15, in piazza Plebiscito sarà possibile trascorrere un pomeriggio all'insegna del "Trani Street Basket". Alle ore 18, invece, presso la villa comunale, si terrà il workshop teatrale a cura di Giuseppe Francavilla, dal titolo "Facciamo finta di…". Per concludere la giornata, alle ore 21, in piazza Teatro, spazio al Kung Fu cura dell'Asd Wei Hai Trani.

E ancora, per concludere la settimana, domenica 5 luglio, si replicheranno, alla stessa ora, gli appuntamenti con "Trani Street Basket" e il workshop "Facciamo finta di…". Alle ore 18, con partenza da piazza Teatro, "Trani e le sue meraviglie", grandi e piccini potranno essere coinvolti in interessanti visite guidate. A seguire, alle ore 19.30, seconda edizione di "Biciclettiamoci", si rinnoverà, così, la consueta passeggiata in bicicletta curata dall'associazione "Libera Idee".
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer
Trani Sport Summer