E' nata la pagina Facebook del Comune di Trani

Il sindaco Bottaro: «Ci aspettiamo grande partecipazione dai cittadini»

venerdì 20 ottobre 2017 12.37
Il Comune finalmente si dota di social. Sono state presentata questa mattina le piattaforme social che il Comune di Trani ha inteso utilizzare per informare, comunicare e fornire ai cittadini nuovi canali di ascolto e segnalazione. In particolare, nel corso dell'incontro verrà presentata la pagina ufficiale della Città di Trani e l'applicazione City User, un'app che consentirà ai cittadini d'interagire con gli amministratori tramite smartphone.

La pagina Facebook ufficiale della Città di Trani nasce con l'intento di ridurre le distanze tra l'Amministrazione Comunale e la comunità locale (ma non solo), auspicando, nel tempo, di diventare uno sportello informativo chiaro ed immediato per i cittadini e tutti gli stakeholders della città, nonché un contenitore di dibattiti costruttivi, finalizzati al miglioramento della qualità di vita della comunità tranese.

Soddisfatto il sindaco Bottaro per questo nuovo risultato portato a casa: con queste attività, l'Amministrazione intende perseguire finalità istituzionali e di interesse generale per favorire ulteriori occasioni di dialogo, partecipazione, confronto e collaborazione tra amministratori e i cittadini. Ambiziose le aspettative del primo cittadino che si aspetta da questo nuovo progetto "una grande risposta in termini di partecipazione dai cittadini che possa renderli protagonisti attivi della cosa pubblica".
Presentazione dei social a Palazzo di Città
Logo pagina ufficiale Facebook