Francesca Neri sul mare azzurro di Trani

L'attrice si è fermata a pranzo a Villa Ascosa e ha fatto shopping nella boutique Nugnes

mercoledì 19 aprile 2023 16.20
L'azzurro della giornata odierna limpida e luminosa ha riempito di certo i bellissimi occhi di Francesca Neri che oggi è stata a pranzo a Trani nella splendida cornice di Villa Ascosa insieme alla sua cara amica, nonché legale di fiducia, l'avvocatessa Paola Friggione.

Semplice e cordiale, una bellezza che non ha bisogno di orpelli, è stata disponibile con tutto lo staff a fotografie e sorrisi, e oltre a ammirare il bellissimo panorama della Città dal Monastero al Duomo che si gode della veranda nel Resort, è rimasta non solo conquistata anche dalla cucina a base di pesce tipica della nostra città rielaborata dalla abilità dello chef, ma anche dalla suggestiva sede della boutique Nugnes a Palazzo Pugliese, dove si è dilettata anche in uno shopping con capi di grande classe.

Conquistata dunque non solo dalla bellezza della Città ma anche dalle opportunità che Trani offre per un soggiorno piacevole, a partire dalla eccellenza di certa sua imprenditoria. E chissà che il "mal di Trani" non colpisca la affascinante attrice e che presto non la si possa veder tornare qui per trascorrervi un periodo di vacanza.

Emozionato per il riscontro che continua a ottenere da quanti continuano a scegliere il suo Resort per godere della bellezza di Trani, Roberto Gargiuolo ha pubblicato un post sulla pagina di villa Ascosa che pubblichiamo integralmente.

I vip che amano la discrezione e la vera vacanza relax scelgono in Puglia Villa Ascosa.

Ho avuto il grande piacere di avere come ospite la famosa attrice e produttrice Francesca Neri insieme l'Avv. Paola Friggione per un pranzo vista mare. Sono contento che abbiano apprezzato la location intima e riservata, il panorama da cui si vede tutta Trani e la nostra cucina fatta di ingredienti semplici, locali e di altissima qualità.

Certamente, oltre alla soddisfazione intesa in termini puramente imprenditoriali, da tranese sono ancora più orgoglioso per aver contribuito, nel mio piccolo, a promuovere la mia amata città. Trani è una città storica, raffinata, bellissima e noi cittadini dobbiamo essere i primi promotori della meraviglia in cui viviamo; io sono felice di promuoverla ogni giorno!
FB IMG
FB IMG
FB IMG