GARGIUOLO NERI
GARGIUOLO NERI
Vita di città

Francesca Neri sul mare azzurro di Trani

L'attrice si è fermata a pranzo a Villa Ascosa e ha fatto shopping nella boutique Nugnes

L'azzurro della giornata odierna limpida e luminosa ha riempito di certo i bellissimi occhi di Francesca Neri che oggi è stata a pranzo a Trani nella splendida cornice di Villa Ascosa insieme alla sua cara amica, nonché legale di fiducia, l'avvocatessa Paola Friggione.

Semplice e cordiale, una bellezza che non ha bisogno di orpelli, è stata disponibile con tutto lo staff a fotografie e sorrisi, e oltre a ammirare il bellissimo panorama della Città dal Monastero al Duomo che si gode della veranda nel Resort, è rimasta non solo conquistata anche dalla cucina a base di pesce tipica della nostra città rielaborata dalla abilità dello chef, ma anche dalla suggestiva sede della boutique Nugnes a Palazzo Pugliese, dove si è dilettata anche in uno shopping con capi di grande classe.

Conquistata dunque non solo dalla bellezza della Città ma anche dalle opportunità che Trani offre per un soggiorno piacevole, a partire dalla eccellenza di certa sua imprenditoria. E chissà che il "mal di Trani" non colpisca la affascinante attrice e che presto non la si possa veder tornare qui per trascorrervi un periodo di vacanza.

Emozionato per il riscontro che continua a ottenere da quanti continuano a scegliere il suo Resort per godere della bellezza di Trani, Roberto Gargiuolo ha pubblicato un post sulla pagina di villa Ascosa che pubblichiamo integralmente.

I vip che amano la discrezione e la vera vacanza relax scelgono in Puglia Villa Ascosa.

Ho avuto il grande piacere di avere come ospite la famosa attrice e produttrice Francesca Neri insieme l'Avv. Paola Friggione per un pranzo vista mare. Sono contento che abbiano apprezzato la location intima e riservata, il panorama da cui si vede tutta Trani e la nostra cucina fatta di ingredienti semplici, locali e di altissima qualità.

Certamente, oltre alla soddisfazione intesa in termini puramente imprenditoriali, da tranese sono ancora più orgoglioso per aver contribuito, nel mio piccolo, a promuovere la mia amata città. Trani è una città storica, raffinata, bellissima e noi cittadini dobbiamo essere i primi promotori della meraviglia in cui viviamo; io sono felice di promuoverla ogni giorno!
FB IMGFB IMGFB IMG
  • Vip
Altri contenuti a tema
Nina Zilli: una pausa a Trani prima dello spettacolo di questa sera a San Severo Nina Zilli: una pausa a Trani prima dello spettacolo di questa sera a San Severo La cantante era in viaggio con la sua bambina verso la tappa della sua tournée teatrale
Sarà il barlettano Fabio Maria Damato a "salvare" Chiara Ferragni? Sarà il barlettano Fabio Maria Damato a "salvare" Chiara Ferragni? ll manager vissuto nella Bat viene indicato come capro espiatorio del "Pandoro Gate" della influencer
llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? La showgirl ha postato la sua presenza in una storia su Instagram
I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati Ultimi in ordine di tempo Neri Marcorè e Luca Ward: dopo lo show, si concedono una cena da Gallo Restaurant
ll "principino" Claudio  Marchisio ieri  a passeggio sul porto di Trani ll "principino" Claudio Marchisio ieri a passeggio sul porto di Trani L'ex giocatore juventino e della Nazionale si è concesso con foto e autografi ad ammiratori e tifosi
Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Alberto Corallo: "Una sorpresa bellissima vederla entrare nel mio atelier"
Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" L’influencer da 7 milioni di follower è ospite con la moglie Eleonora Brumacci di Villa Ascosa
"Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia,  Mandrake e Karen fermati dalla pioggia "Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia, Mandrake e Karen fermati dalla pioggia Esibizione interrotta dal maltempo per gli influencer invitati a Trani per il "follow me Festival"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.