IMG
IMG
Calcio

Soccer Trani, Garofalo e Piccininni firmano per l’Audace Cerignola

Entrambi i ragazzi sono classe 2010

Continuiamo a lavorare sempre per i giovani e, anche quest'anno è arrivato il momento di salutare due nostri ragazzi, classe 2010, a cui si sono aperte le porte del professionismo.

Andrea e Michele, due atleti seri e di prospettiva, dalla prossima stagione, faranno parte della rosa nazionale U15 dell' Audace Cerignola, società professionistica che milita nel campionato di serie C.

Partecipando ai campionati agonistici prevalentemente da sotto età, si sono messi in mostra guadagnandosi la chiamata nel professionismo.

Grande soddisfazione anche da parte della società, a riprova di un lavoro che mira a curare ogni singolo dettaglio, concentrandosi sulla crescita dei ragazzi dal punto di vista tecnico e soprattutto umano.

Ricordando sempre che questo è un semplice punto di partenza, auguriamo a Michele e ad Andrea un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà e per un futuro ricco di grandi soddisfazioni.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • calcio
Altri contenuti a tema
Sarà nuovamente Serie A per Ilario Monterisi: che stagione per il tranese! Sarà nuovamente Serie A per Ilario Monterisi: che stagione per il tranese! Il capitano riporta il Frosinone nella massima serie
Dalla Cremonese al Venezia: un anno dopo Pino Brescia conquista ancora la Serie A Dalla Cremonese al Venezia: un anno dopo Pino Brescia conquista ancora la Serie A Il tranese domina il campionato di Serie B con il suo Venezia
Ennesima impresa per il tranese Pino Di Meo: il suo Bisceglie vola in Serie D Ennesima impresa per il tranese Pino Di Meo: il suo Bisceglie vola in Serie D Una stagione da incorniciare per i biscegliesi!
Quadrangolare di Walking Football, a Trani: appuntamento domenica Quadrangolare di Walking Football, a Trani: appuntamento domenica Nel centro sportivo del santuario Madonna di Fatima
58 Monterisi formato ‘bomber’: è testa a testa tra Frosinone e il Venezia di Pino Brescia Monterisi formato ‘bomber’: è testa a testa tra Frosinone e il Venezia di Pino Brescia Secondo centro consecutivo per il tranese: è 2-2 con il Monza
Un campo, una storia: Trani ricorda Vincenzo Povia Un campo, una storia: Trani ricorda Vincenzo Povia Emozione e partecipazione per l’intitolazione dell’impianto vicino alla scuola Bovio al simbolo di uno sport pulito e familiare
Ilario Monterisi show con il Frosinone: sua la rete dell’1-0 contro il Catanzaro Ilario Monterisi show con il Frosinone: sua la rete dell’1-0 contro il Catanzaro Il Frosinone, in seguito a questa vittoria, si laurea ‘Campione d’Inverno’
2 Una giornata per ricordare la storica “Serie B” del Trani: il racconto di Basilio Borgo Una giornata per ricordare la storica “Serie B” del Trani: il racconto di Basilio Borgo Il nativo di Agrigento ha illustrato e presentato il suo nuovo libro sulla storia del calcio tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.