In coda per tentare di diventare "comparse": casting in villa comunale oggi e domani

Nelle prossime settimane cominceranno le riprese per una serie Tv

domenica 12 febbraio 2023 16.26
Decine e decine di persone in coda sul viale della villa comunale, uomini, donne, gruppi di giovani, tranesi ma anche provenienti da altre città, tutti in attesa davanti alle porte dello chalet: sono gli aspiranti "comparse" per le riprese di una serie tv prodotta da Cattleya per la regia di Giuseppe Bonito, che la città di Trani ospiterà nei prossimi mesi di marzo e aprile. Oggi e domani, infatti, nei locali dello chalet si sta svolgendo il cosiddetto "casting" per comparse, per individuare cioè alcuni personaggi non protagonisti, "comparse" appunto, uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 74 anni.

Già da alcune settimane la produzione sta effettuando casting per ruoli da protagonisti con precise richieste quanto alle caratteristiche che i ruoli richiedono

Oggi, domenica, numerose decine di aspiranti a questo ruolo sono giunti in villa comunale, al mattino dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18; ancora domani sono attesi nelle stesse fasce orarie. Per partecipare ai casting bisogna presentarsi nello chalet della villa muniti di fotocopia del documento di identità e codice fiscale.
CASTING
CASTING
CASTING