"Giù la maschera: quella spiaggia non è creata per la balneazione": per Vito Branà non c'è neanche stato collaudo

L'intervento del capogruppo M5s sui lavori all'ex Scoglio di Frisio

venerdì 15 luglio 2022 17.31
"Alla fine, dopo l'ultima mareggiata, l'amministrazione non ce l'ha più fatta e ha gettato la maschera. Hanno dichiarato che non ci saranno più interventi per ripristinare la battigia….perché quella non è una spiaggia creata per la balneazione, ma solo un ripascimento per proteggere la costa. Quindi i cittadini se vogliono andare al mare lo fanno a loro rischio e pericolo, perché secondo me (ma lo verificherò dall'ultima interrogazione che ho fatto) non c'è mai stato un collaudo. Ecco il perché delle "pietre di risulta" e non dei ciottoli…
Quanti video con droni, quante polemiche, quanta propaganda dove si sono "venduti" politicamente qualcosa che non esiste.
E pensare che addirittura il Sindaco in tv aveva dichiarato che i suoi figli avevano dato l'ok alla bontà della spiaggia. Tanta propaganda in cui si vende il fumo e non viene detta la verità ai cittadini, molti dei quali in quanto "polemici", a detta del Sindaco, dovrebbero espatriare.
Ma le bugie hanno le gambe corte e prima o poi tutto viene a galla. Magari qualche ciottolo che i cittadini con l'anello al naso speravano".