Gran successo per il Capodanno a Trani: folla di gente saluta il 2019 in piazza

Assente il comico Uccio De Santis coinvolto in un incidente stradale

mercoledì 1 gennaio 2020 10.25
Si conferma un grande successo il Capodanno in piazza Teatro a Trani. Tantissima la gente che è scesa giù in strada per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020, complici le condizioni meteo favorevoli. Il concerto si è svolto come da programma: sul palco Serena Brancale, Francesco Baccini ed Elodie (quest'ultima dopo aver cantato in piazza Libertà a Bari, per il concerto in onda su Canale 5). Un'iniziativa resa possibile grazie la Regione per "Capodanni in Puglia" e Comune di Trani. Coordinatore di esecuzione, Mimmo Laurora.

Grande assente Uccio De Santis, coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva la strada provinciale tra Bitritto e Bari. «In tanti mi avete scritto preoccupati per l'incidente che ho avuto nel pomeriggio - ha raccontato dal Policlinico di Bari -. Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere... ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita. Ringrazio tutti voi che mi volete bene».

Nonostante l'ordinanza comunale che vietava l'utilizzo di botti e petardi, in città non sono mancati spari e fuochi d'artificio ma fortunatamente non si registrano feriti. Gli operatori dell'Amiu hanno provveduto, infine, a ripulire Piazza Teatro ma in generale tutta la città già dalle prime ore del mattino.
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza