Il circolo Walter Tobagi offre nuovi servizi, venerdì l’inaugurazione della sede Conf.A.E.L

Patronato, Caf e sindacato a disposizione dei cittadini. Appuntamento alle 18

mercoledì 5 settembre 2018
Affrontare insieme il problema e offrire la soluzione ideale per ciascuna esigenza. Ed è proprio con questo spirito e con il desiderio di fornire al cittadino quanti più servizi possibili che il circolo Walter Tobagi di Trani apre le sue porte al sindacato Conf.A.E.L, Confederazione Autonoma Europea dei lavoratori.

Da sempre attento alle condizioni di vita dei tranesi, dopo aver promosso in più occasioni la cultura e la partecipazione attiva alla città, il circolo ha deciso di espandere i propri confini per assistere cittadini, lavoratori, pensionati e disoccupati.

Venerdì 7 settembre, alle ore 18, in via Umberto 98, sarà inaugurata la nuova sede del sindacato Conf.A.E.L. Il sindacato libero, autonomo e indipendente metterà a disposizione di chiunque ne avesse bisogno tre aree di competenza: patronato, Caf e servizi sindacali. Dagli assegni civili al 730-Unico passando per l'invalidità civile e gli assegni familiari, la nuova sede Conf.A.E.L si occuperà della salvaguardia e dello sviluppo delle condizioni sociali, professionali ed economiche dei cittadini, con la promessa di un impegno costante basato sull'equità sociale.

Per scoprire questi e tutti gli altri servizi offerti dal Conf.A.E.L, il circolo Walter Tobagi vi aspetta all'inaugurazione di venerdì, pronto a rispondere a tutti i vostri dubbi e le vostre curiosità.

Per maggiori informazioni: confael.trani@gmail.com; tel. 0883 953027; via Umberto, 98. Qui anche la pagina Facebook.