Un concorso per la realizzare la nuova maglia della Nazionale: Trani c'è

La II C dell'Ites Aldo Moro partecipa al concorso "Azzurri Contest"

giovedì 20 marzo 2014 9.01
A cura di Lucia di Bari
Progettare la nuova maglia della Nazionale Italiana di calcio, questa è la simpatica iniziativa che vede coinvolta la classe II C dell'istituto tecnico economico statale "Aldo Moro" di Trani.

L'iniziativa promossa dalla Figc e sponsorizzata da Puma ha come nome "Azzurri Contest" ed è rivolto a tutte le classi di secondo, terzo e quarto anno delle scuole superiori con l'intento di far creare un nuovo design per la maglia della Nazionale italiana di calcio. Il concorso prevede che i progetti grafici delle maglie vengano caricate sul sito internet www.superclassecup.it, e votati da qualunque utente attraverso la più popolare e moderna forma di votazione il "like" tramite social network su uno o più progetti entro il 30 aprile 2014.

Per tutti coloro che volessero votare la maglia della Nazionale della II C, aiutando la classe in questa esperienza ed eventualmente ad aggiudicarsi il primo premio che prevede una trasferta pagata per l'intera classe al seguito della Nazionale di calcio, possono aggiungere un "mi piace" in corrispondenza della foto sul sito dedicato.