Lavori all'impianto di fognatura: chiuso al traffico un tratto di corso Vittorio Emanuele

Divieti anche in via Duchessa d'Andria per interventi al manto stradale

sabato 20 gennaio 2018
Inizieranno lunedì 22 i lavori riguardanti la manomissione della sede stradale per la ricostruzione degli allacci dell'impianto di fognatura in corso Vittorio Emanuele.

Per motivi di viabilità e di pubblica sicurezza, dal 22 al 26 gennaio è stato istituito il divieto di transito e di fermata in corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso fra via Baldassarre e via Badoglio (escluse). Divieto di circolazione degli autocarri, invece, nel tratto compreso fra via Lepanto e via Cavour.

Non saranno, però, gli unici lavori ad essere eseguiti in città. In seguito ad alcuni sopralluoghi, il Comune ha deciso di procedere alla colmatura delle buche in via Duchessa d'Andria. Per questo motivo, è stato istituito, dal 19 gennaio, il divieto di fermata e di transito in via Duchessa d'Andria, nel tratto compreso tra via Monachelle e via del Serrone. Il flusso veicolare sarà deviato su via Monachelle per coloro che provengono dalla SP1 Andria-Trani e sarà deviato su via del Serrone per coloro che provengono dalla direzione di marcia via Sant'Annibale di Francia.